• Inglese
  • Italiano

MATERIALI

Interamente sviluppati e prodotti in Italia dai laboratori Saluber Research, i plantari Saluber rappresentano il meglio in termini di comfort, prestazioni e benessere. Grazie alla sapiente selezione e combinazione di materiali naturali come il cuoio e la Pura Lana Vergine con materiali dalle spiccate doti tecniche (Alcantara®, Poron®, membrana Soft Impact), Saluber ha creato una gamma completa di plantari adatti ad ogni esigenza, garantendo un appoggio anatomicamente corretto senza scendere a compromessi con le prestazioni, la funzionalità, il comfort e l’igiene.

VERO CUOIO NATURALE

Il marchio Vero Cuoio con cui sono contrassegnati i prodotti Saluber garantisce il controllo sistematico di origine e di qualità del materiale. I prodotti Saluber in Vero Cuoio favoriscono la naturale traspirazione del piede, evitano le irritazioni cutanee, e hanno funzione isolante e di assorbimento dei cattivi odori.

LANA

Pura lana vergine, e cioè lana nuova di tosa, proveniente direttamente dalla tosatua del vello, non riutilizzata o rigenerata.Soffice e leggera, accoppiata ad un rivestimento ad azione isolante garantisce comfort termico e morbidezza.

ALCANTARA

Prodotto esclusivo “made in Italy” di Alcantara Spa. Il rivestimento in ALCANTARA® garantisce proprietà eccellenti quali: una soffice e morbida finitura, resistente all’abrasione, ottima capacità aspirante e deumidificante, antibatterica, anallergica e antiscivolo.